AL POETA ITALO – LIBANESE NASR FADI VIENE CONFERITO IL PREMIO AMBASCIATORE INTERCULTURALE DEL CENTRO DI RICERCA D’ARTE E POESIA ” LUIGI BULLA”


Fadi Nasr è un’artista, scrittore ed un designer Italo-libanese, nato nel 1980 a Sidone, in Libano. Master in Product Design (110 cum laude) in Domus Academy dopo un percorso triennale, sempre nello stesso campo, dall’Istituto Marangoni – School of Design. Vive a Milano e lavora come designer industriale contemporaneo con numerosi premi nel campo e di poesia tra cui il premio del vincitore assoluto della Città di Latina 2020. Ad agosto 2021 è arrivato al secondo posto nella classifica nazionale dei migliori poeti contemporanei di Wikipoesia. Nel 2010 ha pubblicato la sua prima silloge poetica illustrata Perché sono un uomo. Nel 2012 entra a far parte della collana ‘Gli speciali’ del Gruppo Albatros Il Filo con la seconda silloge poetica illustrata mi accuso. Nel 2019 aggiunge una terza silloge poetica illustrata d’artista della stessa collana prestigiosa ‘Gli speciali’. Fa parte del circolo letterario Milanese, I Poeti dell’Ariete. Nel 2020 diviene Co-Fondatore Senior di Wikipoesia.

La cerimonia di premiazione si terrà venerdì 29 ottobre 2021 presso la sala ” Mediterranea” del l’hotel Il Gelso Bianco” inizio premiazione ore 17.00

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: