

Dopo il rientro del Centro d’Arte e Poesia nella sede di Catania esattamente in Via De Branca, 12 zona stazione centrale, il direttivo del Centro di Ricerca, d’Arte e Poesia “Luigi Bulla” ha fondato un “Salotto Letterario” ed ha nominato ad un’anime giorno 30 luglio 2020 Coordinatrice e capogruppo triennale ad honorem la Poetessa Italo – Francese Melania Sciabò Vinci, insegnante, nota nel panorama letterario Italiano per i successi costantemente ottenuti, anche all’interno dei concorsi del Centro d’Arte e Poesia.
L’ appuntamento fu per Giovedì 17 settembre con il “Salotto Letterario” del Centro d’Arte e Poesia, dalle ore 17 alle ore 19,30, dove ogni partecipante ha avuto modo di esprimere la propria creatività poetica e declamare i propri versi in libertà confrontandosi con altri poeti.
Alla fine dell’incontro era previsto un momento conviviale e un brindisi da parte del Presidente e della neo-eletta Coordinatrice, a causa dell’emergenza sanitaria Covid 19, tale attività dopo 4 incontri si è dovuta sospendere….
Riprenderà a settembre e non sarà più un salotto letterario ma bensì un caffè letterario perchè si terrà nella suggestiva cornice di “INSIGNE” Caffè Gestito da Antonio Pappalardo e Giuseppe Napoli (Ex Bar Scardaci). Ogni giovedi a cadenza quindicinale.


Auguri al Centro d’Arte e ad Maiora Semper!