La poetessa Melania Sciabò Vinci e il Presidente Luigi Bulla danno il via al “Salotto Letterario” del Centro d’Arte e Poesia.

DA SINISTRA LA POETESSA MELANIA SCIABO’ VINCI E IL PRESIDENTE LUIGI BULLA

Dopo il rientro del Centro d’Arte e Poesia nella sede di Catania esattamente in Via De Branca, 12 zona stazione centrale, il direttivo del Centro d’Arte e Poesia ha fondato un “Salotto Letterario” ed ha nominato all’unanime giorno 30 luglio 2020 Coordinatrice e capogruppo triennale ad honorem la Poetessa Italo – Francese Melania Sciabò Vinci, insegnante, nota nel panorama letterario Italiano per i successi costantemente ottenuti, anche all’interno dei concorsi del Centro d’Arte e Poesia.

Bene l’appuntamento è per Giovedì 17 settembre con il “Salotto Letterario” del Centro d’Arte e Poesia, dalle ore 17 alle ore 19,30, dove ogni partecipante avrà modo di esprimere la propria creatività poetica e declamare i propri versi in libertà confrontandosi con altri poeti.

Alla fine dell’incontro è previsto un momento conviviale e un brindisi da parte del Presidente e della neo-eletta Coordinatrice.

Auguri al Centro d’Arte e ad Maiora Semper!

L’ufficio stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: