L’elefante dall’animo di cristallo “Il mondo di Ale”

Le Edizioni Letterarie “Il Tricheco” oggi sono a festa, nasce il primo libro del suo Vice direttore Editoriale Alessandro Giovanni Bulla, già vice presidente del Centro d’Arte e Poesia e presidente di Giuria dei Concorsi banditi dall’Associazione Carlentinese d’adozione.

Attraverso l’intreccio di narrativa e prosa lirica, l’autore descrive un viaggio interiore, fatto di ricordi, esperienze e riflessioni sulla vita, il tempo, l’amore, l’arte e la famiglia.

L’autore da quattro anni lavora come Editor presso la Casa Editrice “Il Tricheco”, è molto apprezzato dal fratello Luigi per il lavoro certosino che svolge nelle attività Culturali e letterarie, il Presidente Luigi Bulla dichiara sul fratello: – “Mio fratello è la colonna portante del Centro d’Arte e Poesia e Delle Edizioni Letterarie Il Tricheco, senza di lui, sia la nostra Associazione Culturale che la Casa Editrice faticherebbero a sopravvivere, mio fratello è una fonte inesauribile di dottrina classica e ringrazio Dio per avermelo donato e affiancato”.

I fratelli Bulla ormai sono un punto di riferimento per la Cultura Siciliana e non, e il brand del Tricheco ormai è conosciuto in tutta Italia.

Lo staff del Centro d’Arte e Poesia e delle Edizioni Letterarie “Il Tricheco” Augurano al suo Vice Presidente e vice direttore oltre che fondatore Alessandro Giovanni Bulla un successo Editoriale degno dei suoi scritti e della sua dottrina letteraria.

Il testo si può prenotare telefonando ai numeri: 095 537158 – 333.5047750 ed ha un costo di €.15,00.

L’ufficio stampa del Tricheco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: