A cura dell’ufficio stampa delle Edizioni Letterarie Il Tricheco

Venerdì 26 giugno 2020, una data memorabile per la carriera letteraria del poeta e scrittore Salvatore Gazzara che vede la nascita della sua silloge poetica titolata: “Poesia…luce perenne”, edita dalle Edizioni Letterarie Il Tricheco.
E proprio nella cornice della saletta “Antonino Bulla” del Centro d’Arte e Poesia “Luigi Bulla” di Carlentini (SR), il Direttore delle edizioni Il Tricheco Luigi Bulla con gioia presenta il nuovo volume poetico al suo autore Salvatore Gazzara, che ne ha apprezzato la veste grafica, l’impaginazione e la qualità editoriale che distingue da ormai tanti anni le edizioni Il Tricheco nell’ambito Editoriale.

Alla nascita benaugurante del testo erano presenti anche la consorte dell’autore la Signora Palma Campo Gazzara e il Segretario del Centro d’Arte e Poesia il Signor Agatino Claudio di Salvo.
Da Sinistra: Il Segretario del Centro d’Arte e Poesia Agatino Claudio Di Salvo – Salvatore Gazzara – Palma Campo Gazzara e Luigi Bulla L’editore Luigi Bulla

La serata dopo la consegna dell’opera all’autore è continuata davanti una buona cena consumata nel raffinatissimo Ristorante “Sicilia Nostra” sito a Lentini (SR), dove autore, editore e commensali tutti hanno concluso con tiramisù, sorbeltto e spumante, brindando con l’augurio del successo editoriale del testo appena edito.
Ringraziamo l’autore per averci affidato la stampa delle sue poesie, e di averci scelto come Casa Editrice, anche se già a livello culturale il Gazzara era noto al Centro d’arte partecipando a svariati concorsi, guadagnandosi un Premio alla Carriera Letteraria e la nomina a Socio Onorario.