Poesia…luce perenne il nuovo libro del Poeta Salvatore Gazzara

A cura dell’ufficio stampa delle Edizioni Letterarie Il Tricheco

A sinistra l’autore Salvatore Gazzara e a Destra l’editore Luigi Bulla

Venerdì 26 giugno 2020, una data memorabile per la carriera letteraria del poeta e scrittore Salvatore Gazzara che vede la nascita della sua silloge poetica titolata: “Poesia…luce perenne”, edita dalle Edizioni Letterarie Il Tricheco.

E proprio nella cornice della saletta “Antonino Bulla” del Centro d’Arte e Poesia “Luigi Bulla” di Carlentini (SR), il Direttore delle edizioni Il Tricheco Luigi Bulla con gioia presenta il nuovo volume poetico al suo autore Salvatore Gazzara, che ne ha apprezzato la veste grafica, l’impaginazione e la qualità editoriale che distingue da ormai tanti anni le edizioni Il Tricheco nell’ambito Editoriale.

Da Sinistra: la Signora Palma Campo Gazzara – Salvatore Gazzara – Luigi Bulla

Alla nascita benaugurante del testo erano presenti anche la consorte dell’autore la Signora Palma Campo Gazzara e il Segretario del Centro d’Arte e Poesia il Signor Agatino Claudio di Salvo.

L’autore Salvatore Gazzara

La serata dopo la consegna dell’opera all’autore è continuata davanti una buona cena consumata nel raffinatissimo Ristorante “Sicilia Nostra” sito a Lentini (SR), dove autore, editore e commensali tutti hanno concluso con tiramisù, sorbeltto e spumante, brindando con l’augurio del successo editoriale del testo appena edito.

Ringraziamo l’autore per averci affidato la stampa delle sue poesie, e di averci scelto come Casa Editrice, anche se già a livello culturale il Gazzara era noto al Centro d’arte partecipando a svariati concorsi, guadagnandosi un Premio alla Carriera Letteraria e la nomina a Socio Onorario.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: